Tende Tecniche

Tra le tende da interno non possono certo mancare le tende tecniche, realizzate su misura, necessarie per dare una nota di stile, una protezione solare, una certa privacy o semplicemente un tocco di bellezza.
Veneziane

Con lamelle da 16 o 25 mm sono intramontabili per la loro praticità. Permettono di regolare perfettamente la luce all’interno del locale. Da scegliere in una vastissima gamma di colori per personalizzare gli interni con toni vivaci e sobri, caldi, freddi, neutri, inconsueti o metallici. Per impreziosire l’ambiente con la nobiltà del legno, sono disponibili anche lamelle da 50 mm in legno massello.

Tende a rullo

Pratiche e versatili sono disponibili in una vasta gamma di colori, disegni e pesantezza; ombreggianti (per filtrare la luce solare) od oscuranti (per isolare totalmente l’interno dall’esterno). Per personalizzare ambienti interni con evocazioni etniche, ci sono particolari tessiture in bamboo e pioppo, in diversi disegni, finiture e trame che consentono di creare giochi di luce ed ombra. Il tutto avvolgibile a rullo o a pacchetto.

Tende plissè e verticali

Sono particolarmente adatte in ambienti di lavoro, realizzabili utilizzando una vasta gamma di colori e materiali diversi, a seconda delle esigenze.